venerdì 7 marzo 2008

Gli appuntamenti attorno all'8 marzo

8 MARZO

ALZIAMO LA VOCE: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
Donna Moderna organizza a Milano un incontro di dibattito e confronto aperto a tutti per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei maltrattamenti subiti dalle donne.
Teatro dell'Arte, Milano, h 15.00

BIANCO ROSA VERDE
Presso la Libreria delle donne alle ore 18 viene presentato e discusso il n. 84 di Via Dogana dal titolo BIANCO ROSA VERDE
Sommario: L.Cigarini, Ma cos'è questa crisi, I.Dominijanni, La differenza del femminismo italiano, E.Cocever, C'è sapienza e sapienza, F.Comencini, La faccia di coloro che non fanno notizia, M.Terragni, La realtà dovrebbe essere proibita, L.Paolozzi-R.Bindi-P.Teora, Femministe antipatiche? Gruppo lavoro, Il lavoro perché e come, C.Pergola, Sentiamoci bene, S.Sartori, Pensare a colori, Cronaca della cronaca di Luisa Muraro, Le Camere e il container.

10 MARZO

DONNE, MOTORI DELLO SVILUPPO
Club Le Amazzoni, Secretary.it e la sezione Donne Dirigenti di Aldai Federmanager premiano la Donna dell’Anno 2008. La cerimonia è aperta dal convegno “Donne, motori dello sviluppo”. Alle 18 al Centro Congressi della Provincia, in via Corridoni 16 a MILANO.


LEADERSHIP AL FEMMINILE

Il Sole 24ORE organizza il 2° Forum Cultura d’Impresa, dal titolo “Leadership al femminile”. Dalle 9:30 presso la sede della testata, in via Monte Rosa 91 a MILANO.

Nessun commento: