domenica 17 ottobre 2010

Il 25 ottobre il 4° Forum Cultura d’Impresa su diversità e multiculturalità

A seguito del successo del Forum Cultura d'Impresa sul tema della Leadership Femminile, che ha coinvolto nelle passate edizioni oltre 1.300 partecipanti, Il Sole 24 ORE Formazione ed Eventi organizza il prossimo 25 ottobre 2010 a Milano il 4º Forum Cultura d’Impresa - Leadership femminile: nuovo motore verso una crescita sostenibile dell’economia.

I temi dell'evento verteranno quest'anno sulla diversità e multiculturalità nel nuovo scenario economico che richiede sempre più orientamento al cambiamento, flessibilità e innovazione.

La storia e i successi di molte donne nei diversi contesti socio-economici presenti al Forum mostreranno come le donne sanno e possono cogliere le nuove sfide e che i valori femminili - rispetto dei rapporti interpersonali, cura dell'ambiente, desiderio di contribuire ad allo sviluppo economico sostenibile, possono diventare uno strumento per aiutare a trovare soluzioni alternative per il rilancio del sistema economico.

Nel corso dei lavori sarà prevista una tavola rotonda di autorevoli manager, uomini e donne, per commentare la proiezione di interviste realizzate a Parigi in occasione della WIN Conference con testimonial di rilevanza mondiale organizzata appositamente per il 4° Forum Cultura d'Impresa.

Per info

Leadership femminile: nuovo motore verso una crescita sostenibile dell’economia
Milano, 25 ottobre 2010 - Sede Il Sole 24 ORE, via Monte Rosa 91
Ore 9.00 - 17.30

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prescription Drug Disabilities Epic People [url=http://www.todosobremajaz.com/]buy valium without prescription[/url]
Usually in patients who have become addicted to the drug, the rapid withdrawal of Valium from the system may cause a number of symptoms, including insomnia, nausea, vomiting, anxiety, headaches and fatigue.
http://www.todosobremajaz.com/ - valium without prescription