lunedì 21 luglio 2008

Le Tecnovisionarie® 2008

La creatività femminile al servizio della tecnologia, il ruolo delle donne nella ricerca e innovazione trovano consacrazione nel Premio Le Tecnovisionarie® 2008 - BlackBerry Women and Technology Award che sarà presentato a Milano il 24/07.
La consegna del Women and Technology Award avverrà all’interno della Conferenza Women & Technologies: research and innovation che si terrà l’8/09 nell’ambito dell’IFIP WCC (World Computer Congress), per la prima volta in Italia dal 7 al 10 settembre.
La Conferenza rappresenta il luogo ideale per celebrare il ruolo della donna nell’universo della tecnologia, invertendo gli stereotipi e sviluppando nuovi argomenti di confronto.
Una giuria di esperti premierà la donna italiana che ha testimoniato con il proprio lavoro nel mondo della ricerca, dell'impresa o della Pubblica Amministrazione di saper coniugare creatività, innovazione e qualità della vita.
BlackBerry Women and Technology Award Winners 2008 in UK: What is exacerbating the gender imbalance in the UK's IT workforce and what can be done to reverse its impact?

Nessun commento: